L'informazione che sfonda.

Roma: Il display “ingannevole” sul Grande Raccordo Anulare

Condividi su:

In questo periodo che precede le festività natalizie, con il traffico che non lascia tregua alla Capitale, gli automobilisti più attenti si saranno accorti di un particolare: il display dislocato sul Grande Raccordo Anulare, tra gli svincoli della Nomentana e della Centrale del Latte, in direzione Appia, riporta tempi di percorrenza impossibili anche negli orari di traffico bloccato di questi giorni. Per l’esattezza il display, h24, riporta 10 minuti per lo svincolo A1 Roma-Napoli, e addirittura 15 minuti per raggiungere l’Ardeatina (come da foto allegata al presente articolo scattata oggi 21 dicembre 2023 alle ore 15.30). Tempi che sono difficilmente impiegabili anche a GRA vuoto, figuriamoci in tempi di code interminabili. Potremmo dire che si tratta di “informazione ingannevole”.

Resta il fatto che da una decina di giorni almeno, anche alle 15 del pomeriggio, dallo svincolo della Nomentana fino all’Ardeatina ci vogliono più o meno 45/50 minuti. Altro che 15 minuti! “Lasciate ogni speranza voi che entrate”… sul GRA.

Condividi su:

Valuta questo articolo:
5/5

i più recenti

“La noia” di Angelina Mango è il brano più ascoltato in radio

𝗦𝗲𝘁𝘁𝗲 𝗯𝗿𝗮𝗻𝗶 𝗱𝗶 𝗦𝗮𝗻𝗿𝗲𝗺𝗼 𝟮𝟬𝟮𝟰 𝗻𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗽𝗿𝗶𝗺𝗲 𝘀𝗲𝘁𝘁𝗲 𝗽𝗼𝘀𝗶𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗰𝗹𝗮𝘀𝘀𝗶𝗳𝗶𝗰𝗮 𝗘𝗮𝗿𝗢𝗻𝗲 𝗮𝗶𝗿𝗽𝗹𝗮𝘆 𝗿𝗮𝗱𝗶𝗼 Effetto Sanremo nella classifica EarOne airplay

Articoli correlati