L'informazione che sfonda.

Promozione sul lavoro? Meglio un viaggio. Il sorprendente risultato di un sondaggio

Condividi su:

Il 53% degli italiani pre­fe­ri­reb­be­ un viag­gio ad una pro­mo­zio­ne sul la­vo­ro. A metterlo in evidenza è un sondaggio di Vamonos-Vacanze.it

Un son­dag­gio di Vamonos-Vacanze.it, il tour operator specializzato in viaggi per single, su un campione di 2 mila viaggiatori di entrambi i sessi rive­la che il 53% pre­fe­ri­reb­be­ un viag­gio ad una pro­mo­zio­ne sul la­vo­ro.

E … Vamonos ti mette le ali. Il trend, infatti, è quello dell’«up­gra­ding»: sem­pre più viag­gia­to­ri chie­dono mag­gio­ri com­fort e ser­vi­zi, pron­ti a pagare il ne­ces­sa­rio. Se fino ad oggi gli italiani avevano ab­bas­sa­to le ali, ora ci si spinge oltre per tor­na­re a vo­la­re e ritornare al­la po­si­ti­vi­tà della vi­ta, alla fi­du­cia, a quel clima tipico degli Anni Ottanta del secolo scorso o —anche— degli Anni Duemila.

«Ma at­ten­zio­ne che il tanto at­te­so viag­gio non è ne­ces­sa­ria­men­te co­sto­so: il ve­ro plu­sva­lo­re è dato dall’autenticità dell’esperienza, dal grado di per­so­na­liz­za­zio­ne e dalla scelta delle me­te che devono essere nel contempo sor­pren­den­ti e si­cu­re» sottolineano gli ideatori di Vamonos-Vacanze.it.

«Per Capodanno —in particolare— abbiamo originalissimi viaggi per singleper tutti i gusti, dalle offerte last-minute ai villaggi all-inclusive, ma la cosa veramente importante è che ogni viaggio ha sempre il volo incluso, quindi non dovrai occuparti di nulla se non di scegliere il desiderio a cui brindare la notte di Capodanno. Con i nostri viaggi organizzati avrai la libertà di trascorrere il tuo nuovo inizio nella location che sceglierai e con una nuova comitiva di amici della tua età con cui trascorrere giorni di totale spensieratezza e relax. Festeggia il tuo Capodanno da single in destinazioni esclusive, che tu preferisca ballare sotto le stelle o guardare i fuochi d’artificio su una spiaggia all’altro capo del mondo, abbiamo sicuramente la soluzione di viaggio perfetta per te» concludono gli ideatori di Vamonos-Vacanze.it.

«Festeggia questo Capodanno lontano dalla tua solita cerchia di amicizie e dalle solite dinamiche casalinghe e vivi un’esperienza carica di novità, con l’adrenalina che solo un viaggio con un gruppo di nuovi amici può donarti. Un viaggio di Capodanno “single organizzato” può essere ovunque tu voglia: da una capitale europea ad una crociera nel Mediterraneo o ai Caraibi e perché no anche negli Emirati Arabi o ancora puoi scegliere di rilassarti al caldo su una spiaggia esotica, di divertirti sulle piste da scii o di goderti un weekend fuori porta in una masseria o in una bellissima villa» enfatizza il tour operator.

Ma quali sono le mete più richieste? «Sul podio ci sono le crociere, in particolare il Capodanno a Miami (e Crociera MSC ai Caraibi) con partenza il 28 dicembre per 9 notti a 3.399 euro, il Capodanno a Dubai (e Crociera MSC negli Emirati Arabi ed Oman) con partenza il 30 dicembre per 8 notti a 2.299 euro ed il Capodanno ai Caraibi (e Crociera MSC ai Caraibi, Antille Francesi e Guadalupa) con partenza il 30 dicembre per 7 notti anche in questo caso a 2.999 euro» rispondono gli specialisti di Vamonos-Vacanze.it.

Insomma al primo posto c’è Miami, città vibrante dalle mille attrazioni con le spiagge ma anche locali alla moda negozi di lusso ed il famoso Ocean Drive: una meta ideale per chi cerca di alternare relax in spiaggia a visite in città. Senza dimenticare la Baia di Biscayne, dove si trovano le famose isole artificiali create con la sabbia drenata della baia per consentire il passaggio di grandi imbarcazioni e —per i più avventurosi— l’escursione a Everglades in una vasta zona di paludi e mangrovie, dove avvistare alligatori e coccodrilli.

Per chi invece non vuole rinunciare alla crociera ma non vuole allontanarsi troppo, ad andare per la maggiore è la Crociera MSC in Spagna, Malta e Francia per 7 notti con partenza il 31 dicembre da Genova (euro 1.199 includendo il cenone di Capodanno) oppure il primo gennaio da Civitavecchia, ora in promozione a 799 euro.

Condividi su:

Valuta questo articolo:
5/5

i più recenti

“La noia” di Angelina Mango è il brano più ascoltato in radio

𝗦𝗲𝘁𝘁𝗲 𝗯𝗿𝗮𝗻𝗶 𝗱𝗶 𝗦𝗮𝗻𝗿𝗲𝗺𝗼 𝟮𝟬𝟮𝟰 𝗻𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗽𝗿𝗶𝗺𝗲 𝘀𝗲𝘁𝘁𝗲 𝗽𝗼𝘀𝗶𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗰𝗹𝗮𝘀𝘀𝗶𝗳𝗶𝗰𝗮 𝗘𝗮𝗿𝗢𝗻𝗲 𝗮𝗶𝗿𝗽𝗹𝗮𝘆 𝗿𝗮𝗱𝗶𝗼 Effetto Sanremo nella classifica EarOne airplay

Articoli correlati