L'informazione che sfonda.

Raffaello Balzo ed Emanuela Del Zompo in Mostra alla Biennale d’arte di Venezia 2024

Condividi su:

“Prophecy- The legend of Kaira”, foto-ritratto realizzata da Antonello Martone, sarà in mostra dal 10 al 30 Aprile 2024 alla Biennale d’Arte di Venezia grazie ad Artbox Exibition (Svizzera). Ricordiamo che la foto è inclusa nel calendario The Legend of Kaira 2024 diretto da Emanuela Del Zompo, progetto che la regista ha creato per diffondere un messaggio contro la violenza sulle donne.
L’idea prende spunto dall’omonimo fumetto da cui sono stati prodotti due cortometraggi distribuiti da Rai Play e candidati al David di Donatello. La foto selezionata alla Mostra di Venezia è stata scattata presso i giardini di Villa Borghese a Roma. I due artisti sono impegnati in progetti che vedranno la luce nel 2024: Raffaello Balzo ha in uscita il docufilm sulla vita di Livio Zanussi, dal titolo Cavalcando La Tigre, mentre Emanuela Del Zompo presenterà It was just a dream una canzone da lei stessa prodotta e firmerà la regia del videoclip. Intanto il 21 dicembre alle ore 17,00 presso L’UNAR (Unione Associazioni Regionali) in Roma, alla presenza del cast artistico, la regista-attrice presenterà il calendario The legend of Kaira 2024.

Condividi su:

Valuta questo articolo:
5/5

i più recenti

“La noia” di Angelina Mango è il brano più ascoltato in radio

𝗦𝗲𝘁𝘁𝗲 𝗯𝗿𝗮𝗻𝗶 𝗱𝗶 𝗦𝗮𝗻𝗿𝗲𝗺𝗼 𝟮𝟬𝟮𝟰 𝗻𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗽𝗿𝗶𝗺𝗲 𝘀𝗲𝘁𝘁𝗲 𝗽𝗼𝘀𝗶𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗰𝗹𝗮𝘀𝘀𝗶𝗳𝗶𝗰𝗮 𝗘𝗮𝗿𝗢𝗻𝗲 𝗮𝗶𝗿𝗽𝗹𝗮𝘆 𝗿𝗮𝗱𝗶𝗼 Effetto Sanremo nella classifica EarOne airplay

Articoli correlati