L'informazione che sfonda.

Roma: Polizia scova un appartamento a Centocelle usato come base di stoccaggio della droga

Condividi su:

35 kg di hashish, 3 Kg di marijuana e più di 9mila euro; questo l’esito di una serie di accertamenti svolti sabato pomeriggio dagli investigatori della Polizia di Stato nel quartiere Centocelle. 3 le persone arrestate. Gli agenti del commissariato Appio, da sempre impegnati nella lotta allo spaccio, seguendo un ragazzo da loro ritenuto “sospetto” lo hanno visto scambiarsi con un coetaneo 1 kg di marijuana. I poliziotti, con l’aiuto di un collega del Distretto Salario/Parioli, hanno bloccato entrambi, trovando poi, nell’auto di uno dei due, un altro chilogrammo di stupefacente, in questo caso hashish. Le successive indagini, condotte subito dopo il fermo dei giovani, hanno permesso di ipotizzare che la base di stoccaggio dello stupefacente potesse essere un appartamento nel quartiere di Centocelle, dove gli investigatori hanno subito organizzato un servizio di osservazione. In poco tempo gli agenti hanno individuato un’abitazione, da cui proveniva l’odore acre del “fumo”, ed il relativo affittuario. All’arrivo di quest’ultimo è stata svolta una perquisizione domiciliare durante la quale sono stati rinvenuti e sequestrati Hashish (suddiviso in panetti ed ovuli), marijuana, resina con principio THC (Rosen) e sigarette elettroniche con principio di THC, tutto del peso lordo di circa 40 Kg. Inoltre sono stati sequestrati macchinari per il sottovuoto, materiale per il confezionamento e più di 9 mila euro in contanti.  Al termine degli accertamenti di rito le 3 persone, i due giovani fermati in strada e l’affittuario dell’appartamento di Centocelle, sono stati arrestati perché gravemente indiziati, a vario titolo, di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. La Procura di Roma ha chiesto ed ottenuto, dai relativi Giudici per le Indagini Preliminari del Tribunale di piazzale Clodio, la convalida degli arresti; la stessa Magistratura ha poi disposto per i primi 2 la misura degli arresti domiciliari mentre per il terzo la custodia cautelare in carcere.  

Condividi su:

Valuta questo articolo:
5/5

i più recenti

Casa in Classe A: cos’è e perché conviene?

Le classi energetiche degli edifici e degli elettrodomestici forniscono informazioni cruciali sull’efficienza energetica, influenzando significativamente i costi e l’impatto ambientale.

Pink Floyd Immersion: Il tour da vivere con audio in quadrifonia in alta definizione

𝗨𝗻𝗮 𝘃𝗲𝗿𝗮 𝗶𝗺𝗺𝗲𝗿𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗻𝗲𝗹 𝗺𝗼𝗻𝗱𝗼 𝗱𝗲𝗶 𝗣𝗶𝗻𝗸 𝗙𝗹𝗼𝘆𝗱, 𝗹𝗼 𝘀𝗽𝗲𝘁𝘁𝗮𝗰𝗼𝗹𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝘃𝗶𝘃𝗲𝗿𝗲 𝘂𝗻’𝗲𝘀𝗽𝗲𝗿𝗶𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗲𝗽𝗶𝗰𝗮 𝗰𝗼𝗻 𝗮𝘂𝗱𝗶𝗼 𝗶𝗻 𝗾𝘂𝗮𝗱𝗿𝗶𝗳𝗼𝗻𝗶𝗮 𝗶𝗻 𝗮𝗹𝘁𝗮

Articoli correlati