L'informazione che sfonda.

E’ Garrison Rochelle il vincitore della prima edizione di “Vip4Padel”

Condividi su:

Il coreografo, volto noto del talk show “Amici”, ha sconfitto in finale l’attrice Milena Miconi, aggiudicandosi il titolo di vincitore della prima edizione dell’inedito format sul padel in onda su Sportitalia

Si è concluso con la finale di ieri, l’appuntamento con Vip4Padel, l’inedito talent sportivo sul padel, in onda su Sportitalia e condotto da Anthony Peth uno dei volti più amati del piccolo schermo. Una produzione inedita, in quanto si tratta del primo programma televisivo nazionale su questo sport, targata N&M Management, casa di produzione di Mariaraffaella Napolitano, per la regia di Mario Maellaro.

 

Nelle sette inedite puntate, strutturate sotto forma di torneo, si sono sfidati vari personaggi dello spettacolo amanti di questo sport, accompagnati da  “super fan”, che hanno avuto la possibilità di partecipare al programma giocando accanto al loro beniamino. Un intrattenimento televisivo nel quale si mescolano satira, umorismo e sana competizione sportiva, ingredienti grazie ai quali la trasmissione ha intrattenuto e appassionato l’affezionato pubblico da casa.

 

La finalissima si è conclusa con la vittoria di Garrison Rochelle. Il coreografo, favorito fin dall’inizio, ha sconfitto l’attrice Milena Miconi, aggiudicandosi l’ambito trofeo, insieme al suo “super fan” Luca Licini, istruttore di padel.

“Non ci credo, non immaginavo di arrivare fin qui, al termine di questo percorso emozionante! Grazie a tutti per l’affetto, da domani voglio continuare ad allenarmi, perché amo questo sport!”  Così Garrison Rochelle, vincitore della prima edizione di Vip4Padel, conclude durante i festeggiamenti di fine stagione.

 

Condividi su:

Valuta questo articolo:
5/5

i più recenti

Articoli correlati