L'informazione che sfonda.

Polpenazze del Garda: Successo per la IX edizione del Premio Eccellenze

Condividi su:

Polvere di stelle al  “Premio Eccellenze” ideato dall’editore Michele Oggioni, la manifestazione ha premiato le migliori imprese italiane.
Si è svolta con successo la nuova edizione del Premio Eccellenze a  Polpenazze del Garda presso Cantina Bottenago. La serata di gala ha ospitato per l’occasione i professionisti dell’imprenditoria che portano avanti con grandi risultati ed elevata qualità in Italia e nel mondo il “Made in Italy”. La manifestazione, giunta alla nona edizione, quest’anno ha premiato dieci imprenditori che si sono contraddistinti per valore, etica e tradizione.
Il riconoscimento di questa edizione è stato conferito a Orlando Redolfi di Autorlando (Pedrengo, Bergamo), uno dei preparatori di punta della casa automobilistica Porsche. La sua officina, Centro Autorizzato Porsche dal 2006, creata nel 1972, oggi conta uno staff di 12 persone ed è punto di riferimento per tutti i porshisti d’Italia alla ricerca di un assetto performante e prestazioni al top; Marco Cornali di LMG Building (Corteno Golgi, Brescia e Bergamo), impresa di eccellenza specializzata in edilizia pubblica e privata e gestione ambientale da 40 anni punto di riferimento in tutto il Nord Italia; Cal.Fer (Pedrengo, Bergamo), impresa di riferimento per il settore della sagomatura dell’acciaio per cemento armato con due stabilimenti, con 60 dipendenti e collaboratori, un fatturato di oltre 20 milioni di euro all’anno e una clientela diffusa in tutto il Nord Italia; Zampetti Immobili (Milano), la prima agenzia italiana che segue tutte le fasi della compravendita, legale, burocratica e dell’intermediazione.
Pierantonio Rota di Falegnameria Rota Defendente (Roncola, Bergamo), attività storica a conduzione famigliare specializzata nella realizzazione di serramenti e infissi, nata 63 anni fa e diventata una realtà di riferimento del settore dei serramenti in tutta la Lombardia; Mario Mazzoleni di ART EVENTS (Bergamo), società con sei prestigiose gallerie d’arte in Italia che promuove e celebra l’arte in tutte le sue forme; Andrea Bertè (Ponteranica, Bergamo), cantante che dopo essersi fatto notare nel talent show “The Voice” ha ricevuto ufficialmente la consacrazione del grande pubblico;  S.A. Engineering (Arcore, Monza Brianza), azienda attiva dal 1978 nel settore dell’insonorizzazione industriale e civile, specializzata nella realizzazione e installazione di soluzioni antirumore su misura;
Ogni edizione viene scelto inoltre un personaggio publico del mondo dello spettacolo e della cultura che si è contraddistinto per  la valorizzazione e la promozione della cultura italiana, della storia e della comunicazione, ritira il premio conferito dal manager Beppe Pettinato,  Drusilla Gucci per essersi distinta portando alla luce tematiche culturali importanti e che si sono dimenticate, quali la mitologia e il rapporto con il mondo naturale. Da quando l’uomo si è scostato dal mito e dai suoi simboli trova più difficoltà ad affrontare le proprie problematiche psichiche e coltivare un’interiorità ricca e sana. La mitologia e i riti ad essa collegati fornivano simboli che aiutavano il progresso spirituale umano.
La serata è stata magistralmente presentata dal conduttore Tv Anthony Peth affiancato da Benedetta Mazza.
Main Partner di questa edizione Dott. Emanuele Puzzilli.
Durante l’evento sono stati raccolti dei fondi con finalità benefica a favore dell’Associazione Italiana per la Schwannomatosi “Butterfly”.
Gli ospiti si sono intrattenuti fino a tarda sera per festeggiare le eccellenze del Made in Italy tanto amato in tutto il mondo

Condividi su:

Valuta questo articolo:
5/5

i più recenti

Casa in Classe A: cos’è e perché conviene?

Le classi energetiche degli edifici e degli elettrodomestici forniscono informazioni cruciali sull’efficienza energetica, influenzando significativamente i costi e l’impatto ambientale.

Pink Floyd Immersion: Il tour da vivere con audio in quadrifonia in alta definizione

𝗨𝗻𝗮 𝘃𝗲𝗿𝗮 𝗶𝗺𝗺𝗲𝗿𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗻𝗲𝗹 𝗺𝗼𝗻𝗱𝗼 𝗱𝗲𝗶 𝗣𝗶𝗻𝗸 𝗙𝗹𝗼𝘆𝗱, 𝗹𝗼 𝘀𝗽𝗲𝘁𝘁𝗮𝗰𝗼𝗹𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝘃𝗶𝘃𝗲𝗿𝗲 𝘂𝗻’𝗲𝘀𝗽𝗲𝗿𝗶𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗲𝗽𝗶𝗰𝗮 𝗰𝗼𝗻 𝗮𝘂𝗱𝗶𝗼 𝗶𝗻 𝗾𝘂𝗮𝗱𝗿𝗶𝗳𝗼𝗻𝗶𝗮 𝗶𝗻 𝗮𝗹𝘁𝗮

Articoli correlati