L'informazione che sfonda.

Pratola Peligna (AQ): Madonna della Libera, i festeggiamenti 2024 in diretta tv

Condividi su:

(Pratola Peligna): i festeggiamenti in onore della Madonna della Libera si svolgeranno anche quest’anno in diretta tv e online. Una tradizione che si rinnoverà per favorire i fedeli sparsi per il mondo grazie ai canali tv e ai social.

Sabato 4 maggio, a partire dalle 10:00, la diretta dal Santuario Madonna della Libera, condotta da Ennio Bellucci e Rosa Gargiulo, sarà trasmessa sul canale 168 Fascino Tv, sul canale 90 Onda Tv Sulmona, sulle pagine Facebook della Parrocchia Maria SS della Libera (https://www.facebook.com/groups/319475445093570) e del Comitato Festa Madonna della Libera (https://www.facebook.com/comitatofestamadonnadellalibera2024) e sul canale Youtube della Parrocchia (https://youtube.com/@parrocchiamariass.dellalib2407?si=BkeXwIiW861DODt1. Sarà possibile assistere al Rosario, all’esposizione della Statua della Madonna, alla Santa Messa presieduta da P. Agostino Piovesan e alla processione Rione “Valle Madonna”.

“Un momento di devozione e tradizione che unirà la comunità in una ricorrenza speciale”, spiega il Presidente del comitato festeggiamenti Madonna della Libera, Raimondo Onesta. “Come consuetudine, la tradizione religiosa sarà unita allo spettacolo per offrire tre settimane di gioia, intrattenimento e celebrazione a chi potrà raggiungere Pratola Peligna. La diretta di sabato 4 maggio, invece, ha una grande valenza sociale perché permetterà a tutte le persone ammalate o all’estero di assistere ai riti sacri. Ringrazio tutti i componenti del Comitato, la Mastra e le cercatrici, il Parroco e, soprattutto, i tanti cittadini che ci sono vicini in questa avventura. Mai come quest’anno stiamo facendo di tutto per regalare alla comunità momenti di gioia, riflessione e preghiera”.

Condividi su:

Valuta questo articolo:
5/5

i più recenti

Casa in Classe A: cos’è e perché conviene?

Le classi energetiche degli edifici e degli elettrodomestici forniscono informazioni cruciali sull’efficienza energetica, influenzando significativamente i costi e l’impatto ambientale.

Pink Floyd Immersion: Il tour da vivere con audio in quadrifonia in alta definizione

𝗨𝗻𝗮 𝘃𝗲𝗿𝗮 𝗶𝗺𝗺𝗲𝗿𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗻𝗲𝗹 𝗺𝗼𝗻𝗱𝗼 𝗱𝗲𝗶 𝗣𝗶𝗻𝗸 𝗙𝗹𝗼𝘆𝗱, 𝗹𝗼 𝘀𝗽𝗲𝘁𝘁𝗮𝗰𝗼𝗹𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝘃𝗶𝘃𝗲𝗿𝗲 𝘂𝗻’𝗲𝘀𝗽𝗲𝗿𝗶𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗲𝗽𝗶𝗰𝗮 𝗰𝗼𝗻 𝗮𝘂𝗱𝗶𝗼 𝗶𝗻 𝗾𝘂𝗮𝗱𝗿𝗶𝗳𝗼𝗻𝗶𝗮 𝗶𝗻 𝗮𝗹𝘁𝗮

Articoli correlati