L'informazione che sfonda.

8 marzo, ecco le fantasie sessuali delle donne: Prediligono sex toy e bdsm e vogliono tradire

Condividi su:

«Le donne rompono molti soffitti di cristallo, anche quello che vedeva nel tradimento una prerogativa maschile» mette in evidenza Alex Fantini, fondatore di un noto portale dove cercare un’avventura, in occasione della Festa della Donna.

 

Ecco le ultime conquiste delle donne messe in evidenza da “Incontri Extra Coniugali” in occasione della Festa della Donna: lo vogliono grande, prediligono i sex toy e il BDSM, ma aumenta anche il desiderio di tradire.

«Le donne rompono molti soffitti di cristallo, anche quello che vedeva nel tradimento una prerogativa maschile» mette in evidenza Alex Fantini, fondatore del sito più sicuro dove cercare unavventura in totale discrezione e anonimato.

Il sondaggio di marzo 2024 di “Incontri Extra Coniugali”, realizzato su un campione di 1.000 donne di età compresa tra i 18 ed i 65 anni, mette in primo luogo in evidenza l’annosa questione delle dimensioni del pene.

Alla domanda su quale fosse la loro dimensione ideale in un partner di lungo termine, la risposta media è stata di 16 centimetri di lunghezza di 12 centimetri di larghezza; mentre per un rapporto occasionale le donne lo vorrebbero più grande18 centimetri di lunghezza e 13 centimetri di circonferenza. Insomma lo vogliono grande, ben al di sopra della lunghezza media dei peni italiani che secondo varie ricerche si attesta intorno ai 13 centimetri, con  maggiori ricorrenze nel range che va dai 12,5 ai 17,5 centimetri.

Nel sondaggio, il 26% del campione sostiene di avere chiuso una relazione perché il pene di lui era troppo piccolo, ma c’è anche un 5% che lo ha fatto perché il pene era troppo grande. «Complessivamente, quindi, quasi una donna su tre (31%) avrebbe interrotto una relazione anche a causa delle dimensioni del pene del loro partner» riassume il fondatore di “Incontri Extra Coniugali”.

Altro aspetto messo in evidenza dal sondaggio è il fatto che le donne diventano più “esigenti” con l’aumentare dell’età: da giovani tendono a non farci caso perché più coinvolte dai sentimenti, ma a partire dai 34 anni scoprono di essere meno sognatrici e di privilegiare aspetti più concreti, misurabili.

Il sondaggio di ha poi approfondito il tema delle fantasie sessuali più comuni delle donne, chiedendo alle intervistate di sceglierne una sola ed evitando quindi le risposte multiple.

Al primo posto ci sono i desideri legati ai giocattoli sessuali ed agli oggetti: «il 20% delle donne ha la fantasia di usare sex toy da sole, con il partner o con l’amante» puntualizza Alex Fantini.

Segue al secondo posto il desiderio di BDSM con il 19% delle preferenze, ripartire quasi equamente tra chi vuole farsi dominare (10%) e chi vuole dominare (9%). E, sempre sul podio, troviamo al terzo posto il desiderio legato al tradimento (17%), anche in questo caso diviso tra chi vuole tradire il partner (10%) e chi vuole fare sesso con un uomo sposato (7%).

Poi ancora seguono il sesso a tre (8%) ed il sesso all’aperto o in luoghi pubblici (7%). Quindi l’esibizionismo (6%), lo scambismo (5%) ed il voyeurismo (4%).

«Le altre fantasie, quali ad esempio la relazione saffica o il sesso con uno sconosciuto, si collocano invece nella parte più bassa della classifica totalizzando nel complesso un esiguo 3%» conclude il fondatore di “Incontri Extra Coniugali”.

Condividi su:

Valuta questo articolo:
5/5

i più recenti

Articoli correlati