L'informazione che sfonda.

Roma: Trattori in marcia questa sera alle 21 sul Grande Raccordo Anulare

Condividi su:

Protesta dei trattori questa sera sul Grande Raccordo Anulare. Giunti da ogni parte d’Italia, gli agricoltori a partire dalle 21 di questa sera sono pronti a mettere in moto i propri trattori e dare vita ad una protesta che potrebbe impattare sul traffico a quell’ora.

La serata di protesta sul Raccordo Anulare è stata organizzata per dare visibilità alle istanze istanze degli agricoltori e per le difficoltà del settore agricolo. Sarebbero più di 500 mezzi che si sono radunati già da qualche giorno su via Nomentana. Un numero considerevole che potrebbe avere ripercussioni sulla viabilità in un orario che è comunque ad elevata densità di circolazione, essendo anche venerdì sera.

“I dettagli sull’orario esatto sono ancora in via di definizione. L’intenzione è quella di iniziare intorno alle 21,” afferma Roberto Rosati, portavoce degli agricoltori abruzzesi.

Condividi su:

Valuta questo articolo:
5/5

i più recenti

“La noia” di Angelina Mango è il brano più ascoltato in radio

𝗦𝗲𝘁𝘁𝗲 𝗯𝗿𝗮𝗻𝗶 𝗱𝗶 𝗦𝗮𝗻𝗿𝗲𝗺𝗼 𝟮𝟬𝟮𝟰 𝗻𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗽𝗿𝗶𝗺𝗲 𝘀𝗲𝘁𝘁𝗲 𝗽𝗼𝘀𝗶𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗰𝗹𝗮𝘀𝘀𝗶𝗳𝗶𝗰𝗮 𝗘𝗮𝗿𝗢𝗻𝗲 𝗮𝗶𝗿𝗽𝗹𝗮𝘆 𝗿𝗮𝗱𝗶𝗼 Effetto Sanremo nella classifica EarOne airplay

Articoli correlati