L'informazione che sfonda.

Green Line Tours: a Roma la magia del Natale si raggiunge in bus

Condividi su:

Novità nella Capitale per le feste: grazie alla nuova linea attivata da Green Line Tours in collaborazione esclusiva con Christmas World di Villa Borghese, turisti e cittadini potranno godere in tutta comodità di un viaggio in pieno stile natalizio, nei luoghi più iconici della città.

Coniugare la gioia e l’atmosfera del Natale con le bellezze della Città Eterna: con questo obiettivo nasce il nuovo percorso turistico ideato da Green Line Tours, la compagnia di bus turistici Hop on Hop Off, che consentirà di raggiungere i principali luoghi di interesse culturale e Christmas World a Villa Borghese.

La compagnia turistica, nel mese di dicembre, ha attivato tre nuove fermate presso Christmas World, per rendere più agevole l’accesso a un’esperienza indimenticabile e adatta a tutta la famiglia: il villaggio natalizio, con il suo vasto programma di spettacoli e iniziative all’insegna del gusto e del divertimento, sarà infatti facilmente raggiungibile grazie a tre fermate speciali: Stop n. 11 Borghese Gallery (Via Pinciana 33), Stop n. 11 bis Borghese Gallery (Via Pinciana 4), e Stop n. 7 Villa Borghese (Via Ludovisi 48).

“Siamo lieti di aver consolidato la collaborazione con Green Line Tours – dichiara Roberto Fantauzzi presidente della Lux Holding, società organizzatrice dell’iniziativa – in quanto opportunità per ottimizzare l’esperienza degli ospiti del Christmas World. Insieme abbiamo voluto agevolare l’accessibilità dell’evento e al contempo promuovere un’iniziativa della capitale, a favore della sostenibilità e responsabilità ambientale”.

Le nuove fermate implementano la Linea Blu – Explore Museums, pensata da Green Line Tours per celebrare i luoghi più famosi e importanti della storia della Capitale: il bus panoramico attraverserà il cuore della città, suggerendo delle fermate imperdibili, come il Colosseo, Piazza Venezia e Castel Sant’Angelo, costeggiando l’elegante e immenso Parco di Villa Borghese, per aprirsi poi più a sud verso i quartieri Testaccio, Garbatella e Ostiense, dalle radici più tradizionali e popolari.

“Il nostro coinvolgimento a questa importante iniziativa, offre a Green Line Tours l’opportunità di offrire un ulteriore servizio alla cittadinanza e ai tanti turisti che raggiungono Roma, anche in occasione delle vacanze natalizie” – aggiunge Emanuele Orlando Desideri, Ceo di GLT – Auspichiamo che questa collaborazione con Lux Holding, sia l’inizio di una lunga serie di progetti all’insegna di una mobilità più green e al servizio del pubblico”.

Con l’eccezionale formula del Sali e Scendi (hop on- hop off), oltre a raggiungere Christmas World, si potrà scegliere quali dei grandi musei o monumenti di Roma visitare e, a seconda dei propri interessi e di tempo da impiegare, percorrere quartieri moderni o passeggiare sul Tevere.

È possibile accedere alla linea acquistando biglietti giornalieri e della durata preferita, godendosi il meglio della città senza lunghe camminate.

Il progetto realizzato in collaborazione con Christmas World prevede inoltre una serie di vantaggi per chi viaggerà con Green Line Tours: lo staff di bordo consegnerà ai viaggiatori flyer informativi che, presentati al Ticket Office del villaggio, daranno diritto a uno sconto di € 3,00 sul biglietto adulto.

Condividi su:

Valuta questo articolo:
5/5

i più recenti

“La noia” di Angelina Mango è il brano più ascoltato in radio

𝗦𝗲𝘁𝘁𝗲 𝗯𝗿𝗮𝗻𝗶 𝗱𝗶 𝗦𝗮𝗻𝗿𝗲𝗺𝗼 𝟮𝟬𝟮𝟰 𝗻𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗽𝗿𝗶𝗺𝗲 𝘀𝗲𝘁𝘁𝗲 𝗽𝗼𝘀𝗶𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗰𝗹𝗮𝘀𝘀𝗶𝗳𝗶𝗰𝗮 𝗘𝗮𝗿𝗢𝗻𝗲 𝗮𝗶𝗿𝗽𝗹𝗮𝘆 𝗿𝗮𝗱𝗶𝗼 Effetto Sanremo nella classifica EarOne airplay

Articoli correlati