L'informazione che sfonda.

Natale, il Senatore Manfredi Potenti inaugura mostra di presepi toscani a Roma

Condividi su:

“Quando si dice Natale, si dice anche presepe. In occasione dell’800esimo anniversario del Natale di Greccio arrivano a Roma le meravigliose creazioni in legno di Angelo Perini in una mostra curata da Gianni Maiellaro. Il senatore Manfredi Potenti, rappresentante in Parlamento del territorio, parteciperà all’inaugurazione della mostra dell’artista di Vicopisano che si terrà venerdì 1 dicembre, dalle ore 18, al ristorante Casamatta di via Cicerone 62a. La mostra si potrà ammirare fino al’8 gennaio.
Parte del ricavato della vendita al pubblico delle preziose opere artistiche di Perini sarà destinato all’associazione “La banca delle visite”, che si impegna da tempo a sostenere le prestazioni specialistiche per chi non ha disponibilità economica o per chi non può affrontare viaggi dispendiosi per accedere a cure necessarie e che dovrebbero essere alla portata di tutti.
Madrina del vernissage la giornalista e opinionista televisiva Sara Manfuso che alle 20.30 presenterà il cantante Iuggi – Eugenio Ronchetti- che allieterà il pubblico durante la cena con un repertorio musicale che spazia dal nuovo singolo “La ragazza del metrò” ad altre famose cover di canzoni pop.
Oltre al senatore Manfredi Potenti, promotore dell’iniziativa, Mons. Francesco Pesce (Rettore di San Gregorio Nazianzeno alla Camera dei Deputati). Ma anche Giuseppe Mazzei (Direttore de La Discussione), Lucia Leonessi (direttore generale di Cisambiente), Claudia Conte, giornalista e conduttrice televisiva, il proprietario del locale Roberto Fiacchini.
Durante il vernissage sarà possibile degustare i vini di Casale del Giglio e di olio Gli Eroi degli Olivi. L’ingresso sarà libero”.

Condividi su:

Valuta questo articolo:
5/5

i più recenti

Roma: Una serata d’arte all’Ambasciata della Repubblica dell’Iraq

𝗩𝗲𝗿𝗻𝗶𝘀𝘀𝗮𝗴𝗲 𝗱𝗶 𝗶𝗻𝗮𝘂𝗴𝘂𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗺𝗼𝘀𝘁𝗿𝗮 “𝗖𝗼𝗻𝘁𝗲𝗺𝗽𝗼𝗿𝗮𝗻𝗲𝗮-𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲” Con l’Ambasciatore Saywan Barzani, a fare gli onori di casa, si è svolta ieri,

Articoli correlati