L'informazione che sfonda.

Nadia Rinaldi in scena con “Senza Santi in Paradiso” dal 23 novembre al 6 dicembre al Teatro Garbatella di Roma

Condividi su:

Dal 23 novembre al 6 dicembre andrà in scena “Senza santi in paradiso” di e con Nadia Rinaldi, regia di Claudio Insegno.
“Senza santi in paradiso” è il titolo del nuovo spettacolo di Nadia Rinaldi, un One Woman Show. Trent’anni di mestiere, di racconto della vita artistica parallela alla vita privata della protagonista. Le cose belle accadute negli anni e a volte anche vicissitudini che, con grande dispiacere, hanno attirato molto di più l’attenzione. Affronterà tutto con leggerezza perché, nonostante tutto, ci si rialza nella vita. Il racconto del suo percorso artistico che è stato sempre molto faticoso; in qualche modo ha dovuto faticare molto più degli altri nonostante aver dimostrato sin dall’inizio le potenzialità di affrontare il lavoro di attrice. A 20 anni le sono stati dati gli strumenti per affrontare questo mestiere dal maestro Gigi Proietti che verrà omaggiato durante lo spettacolo. E’ un percorso di vita che l’artista vuole raccontare con tutte le fatiche che ha dovuto affrontare senza schieramenti politici. Il racconto della nascita dei suoi figli (i suoi film più belli) e le rinunce che ha dovuto affrontare per crescerli, una scelta voluta quella di allontanarsi dagli schermi per dedicarsi ai propri figli. In questo spettacolo, l’attrice racconta la sua nuova vita, soprattutto il mettersi in gareggiata con una nuova immagine e una nuova fisicità dopo aver affrontato interventi per dimagrire; quindi, una nuova vita, un nuovo inizio dal punto di vista artistico.
Ci sarà un omaggio a Proietti e alla canzone romana, un racconto di tutto ciò che è successo in questi 30 anni.
SENZA SANTI IN PARADISO date del 2024
TEATRO GASMAN CIVITAVECCHIA
Sabato 3 febbraio
Domenica 4 febbraio
TEATRO DEL LAGO DI BRACCIANO
Sabato 10 febbraio
TEATRO CIVICO ROCCA DI PAPA
Domenica 11 Febbraio
TEATRO DEGLI AUDACI:
Giovedì 9 maggio
Venerdì 10 maggio
Sabato 11 maggio
Domenica 12 maggio
Vedi insights e inserzioni
Metti in evidenza il post
Mi piace

Commenta
Condividi

Condividi su:

Valuta questo articolo:
5/5

i più recenti

Casa in Classe A: cos’è e perché conviene?

Le classi energetiche degli edifici e degli elettrodomestici forniscono informazioni cruciali sull’efficienza energetica, influenzando significativamente i costi e l’impatto ambientale.

Pink Floyd Immersion: Il tour da vivere con audio in quadrifonia in alta definizione

𝗨𝗻𝗮 𝘃𝗲𝗿𝗮 𝗶𝗺𝗺𝗲𝗿𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗻𝗲𝗹 𝗺𝗼𝗻𝗱𝗼 𝗱𝗲𝗶 𝗣𝗶𝗻𝗸 𝗙𝗹𝗼𝘆𝗱, 𝗹𝗼 𝘀𝗽𝗲𝘁𝘁𝗮𝗰𝗼𝗹𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝘃𝗶𝘃𝗲𝗿𝗲 𝘂𝗻’𝗲𝘀𝗽𝗲𝗿𝗶𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗲𝗽𝗶𝗰𝗮 𝗰𝗼𝗻 𝗮𝘂𝗱𝗶𝗼 𝗶𝗻 𝗾𝘂𝗮𝗱𝗿𝗶𝗳𝗼𝗻𝗶𝗮 𝗶𝗻 𝗮𝗹𝘁𝗮

Articoli correlati