L'informazione che sfonda.

Giornata Mondiale del Turismo: Agriturist promuove percorsi tematici alla scoperta dei prodotti tipici regionali nel centro storico di Roma

Condividi su:

In occasione della Giornata Mondiale del Turismo, Agriturist Lazio, con il contributo di Arsial e della Regione Lazio, presenta il progetto dei percorsi tematici, al fine di fare avvicinare cittadini, turisti e studenti, ai prodotti tipici regionali.

“L’Agriturismo in Città, percorsi ed itinerari tra i prodotti agricoli degli agriturismi del Lazio” è il titolo dell’iniziativa che sarà presentata proprio domani mercoledì 27 settembre alle ore 15:30, presso Palazzo della Valle, Corso Vittorio Emanuele II 101 a Roma, alla presenza del Presidente nazionale di Agriturist Augusto Congiunti e del Presidente di Agriturist Lazio Stefano Augugliaro.

Nell’inimitabile cornice del centro storico di Roma, le persone potranno vivere un’esperienza unica, che lega storia, cultura e sapori, in un connubio capace di valorizzare al meglio le eccellenze del territorio.

“Gli agriturismi – dichiara il Presidente di Agriturist Lazio Stefano Augugliaro – non solo rappresentano uno straordinario patrimonio economico e sociale, perfetta sintesi tra innovazione e tradizione, sono una delle più solide reti infrastrutturali sulla quale innervare una proposta turistica di alta qualità, realmente competitiva, perché lega la sua unicità al green, alla sostenibilità ed al benessere della persona”.

Scansionando il codice QR presente in locandina si può prenotare l’orario del percorso personalizzato di degustazione gratuito

Condividi su:

Valuta questo articolo:
5/5

i più recenti

Casa in Classe A: cos’è e perché conviene?

Le classi energetiche degli edifici e degli elettrodomestici forniscono informazioni cruciali sull’efficienza energetica, influenzando significativamente i costi e l’impatto ambientale.

Pink Floyd Immersion: Il tour da vivere con audio in quadrifonia in alta definizione

𝗨𝗻𝗮 𝘃𝗲𝗿𝗮 𝗶𝗺𝗺𝗲𝗿𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗻𝗲𝗹 𝗺𝗼𝗻𝗱𝗼 𝗱𝗲𝗶 𝗣𝗶𝗻𝗸 𝗙𝗹𝗼𝘆𝗱, 𝗹𝗼 𝘀𝗽𝗲𝘁𝘁𝗮𝗰𝗼𝗹𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝘃𝗶𝘃𝗲𝗿𝗲 𝘂𝗻’𝗲𝘀𝗽𝗲𝗿𝗶𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗲𝗽𝗶𝗰𝗮 𝗰𝗼𝗻 𝗮𝘂𝗱𝗶𝗼 𝗶𝗻 𝗾𝘂𝗮𝗱𝗿𝗶𝗳𝗼𝗻𝗶𝗮 𝗶𝗻 𝗮𝗹𝘁𝗮

Articoli correlati