L'informazione che sfonda.

“Così come siamo”: Torna su Youtube la web series firmata Birra Moretti

Condividi su:

Edoardo Ferrario, Matteo Paolillo, Gianluca Gazzoli, Ernia e Le Eterobasiche: sono loro i nuovi protagonisti della seconda edizione della web series firmata Birra Moretti, in cui si raccontano senza filtri per celebrare l’essere se stessi in buona compagnia.

Tutti gli episodi saranno on air a partire dal 22 maggio sul canale YouTube del brand.

Sei amici, un loft, solo storie sincere. È così che Birra Moretti decide di rilanciare “Così come siamo”, la web series che, attraverso i racconti inediti delle vite di sei protagonisti – Edoardo Ferrario, Matteo Paolillo, Gianluca Gazzoli, Ernia e Le Eterobasiche – ha l’obiettivo di ricordarci che siamo al nostro meglio quando riusciamo a essere noi stessi.

Un progetto di rilievo nato per promuovere i valori del brand e parlare ai giovani attraverso storie di ispirazione, che incoraggiano lo stare insieme senza filtri. I nuovi 4 episodi che, a differenza dell’anno scorso, saranno on air sul canale YouTube del brand in un’unica data, il 22 maggio, possono essere guardati in un’unica serata, da condividere insieme ai propri amici con una pizza e una buona birra fresca, ovviamente della famiglia Birra Moretti!

Ed è proprio così che si incontrano i 6 protagonisti di questa nuova stagione, in un ambiente familiare e accogliente, sorseggiando una buona Birra Moretti da condividere insieme, tra un pezzo di pizza e l’altro, raccontandosi con sincerità e senza timore di essere giudicati, per promuovere un messaggio fondamentale: tutto ciò che serve per stare bene è vivere la buona compagnia così come si è.

Il rapper Ernia confessa di aver capito fin dall’inizio che nel suo mestiere avrebbe dovuto dire la verità, sottolineando l’importanza di essere autentici e genuini nella propria espressione artistica. Le Eterobasiche riflettono su come la pressione sociale e le aspettative degli altri condizionino spesso i giovani. Quando riconoscono apertamente le loro insicurezze e ammettono di non essere perfette in ogni momento, abbracciano l’autenticità e la vulnerabilità. L’esperienza di Gianluca Gazzoli rappresenta, invece, un potente esempio di come superare la vergogna e accogliere la propria originalità. Quando Gianluca trova il coraggio di condividere apertamente la sua esperienza di avere un bypass al cuore, dimostra che la vera forza risiede nell’essere se stessi senza paura del giudizio altruiMatteo Paolillo ammette, poi, di aver affrontato momenti di sconforto e di dubbio prima di ottenere il suo primo ruolo importante e dimostra che è normale sperimentare fallimenti e incertezze lungo il cammino verso il successo. Infine, Edoardo Ferrario, comico di mestiere ma sé stesso nella serie, sottolinea l’importanza di sbagliare e imparare, perché il vero sviluppo personale è un processo di esplorazione e sperimentazione.

“Così come siamo” rappresenta più di una semplice serie web; è un viaggio attraverso le vite di sei individui autentici, ognuno protagonista delle proprie battaglie e trionfi. Attraverso le storie dei suoi personaggi, Birra Moretti ricorda che la strada verso la felicità passa attraverso il coraggio di essere se stessi e ci ricorda che la vera forza risiede nell’accettare e celebrare la nostra unicità, proprio “Così come siamo”.

La creatività e la produzione della web series sono state realizzate in collaborazione con KIWI e FLU – Part of Uniting Group. La pianificazione media è a cura di Dentsu.

Condividi su:

Valuta questo articolo:
5/5

i più recenti

Casa in Classe A: cos’è e perché conviene?

Le classi energetiche degli edifici e degli elettrodomestici forniscono informazioni cruciali sull’efficienza energetica, influenzando significativamente i costi e l’impatto ambientale.

Pink Floyd Immersion: Il tour da vivere con audio in quadrifonia in alta definizione

𝗨𝗻𝗮 𝘃𝗲𝗿𝗮 𝗶𝗺𝗺𝗲𝗿𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗻𝗲𝗹 𝗺𝗼𝗻𝗱𝗼 𝗱𝗲𝗶 𝗣𝗶𝗻𝗸 𝗙𝗹𝗼𝘆𝗱, 𝗹𝗼 𝘀𝗽𝗲𝘁𝘁𝗮𝗰𝗼𝗹𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝘃𝗶𝘃𝗲𝗿𝗲 𝘂𝗻’𝗲𝘀𝗽𝗲𝗿𝗶𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗲𝗽𝗶𝗰𝗮 𝗰𝗼𝗻 𝗮𝘂𝗱𝗶𝗼 𝗶𝗻 𝗾𝘂𝗮𝗱𝗿𝗶𝗳𝗼𝗻𝗶𝗮 𝗶𝗻 𝗮𝗹𝘁𝗮

Articoli correlati