L'informazione che sfonda.

Lucia Rubedo: L’astro nascente della Lirica-Pop premiata a Cattolica

Condividi su:

Dopo il Premio “Voce Rivelazione dell’Anno” al Teatro Ghione di Roma, lo scorso 20 aprile la cantante Lucia Rubedo, astro nascente della Lirica unita al Pop,  ha ritirato il “Premio della Musica” presso il Teatro della Regina, dove si è  tenuta la cerimonia conclusiva del Premio letterario Internazionale Città di Cattolica – Pegasus Literary Awards, definito dalla stampa l’Oscar della letteratura italiana. Il Premio, patrocinato dalla Regione Emilia Romagna e dal Comune di Cattolica, è una delle maggiori manifestazioni conosciute a livello internazionale per la qualità dei contenuti, nonché il più grande premio popolare Europeo.
In questa 16esima edizione, special guest è stata proprio Lucia Rubedo.
La motivazione dell’assegnazione: “Personaggio eclettico in grado di far convivere sapientemente le atmosfere classiche della musica lirica con i ritmi inconfondibili del pop, regalando al pubblico incomparabili emozioni”.
Applausi a scena aperta per la sua performance live sul palco, e anche durante l’assegnazione del Premio. È sicuramente  nata una stella.
Tra i prestigiosi  ospiti della serata, Gabriel Garko e Gino Saladini, che hanno ritirato  il premio Book of the year con il best seller Il giardino del tiglio (Baldini + Castoldi); Giulia Ciarrapica, giornalista de Il Foglio e Blogger Book, premiata per la critica letteraria; il maestro VinceTempera con il nuovo disco sulle sigle Tv.
Accorsi a Cattolica per l’occasione  partecipanti provenienti da tutto il mondo, perfino da Taiwan. Soddisfazione enorme per il patron dellamanifestazione, lo scrittore, editore e critico letterario Roberto Sarra.

Condividi su:

Valuta questo articolo:
5/5

i più recenti

Casa in Classe A: cos’è e perché conviene?

Le classi energetiche degli edifici e degli elettrodomestici forniscono informazioni cruciali sull’efficienza energetica, influenzando significativamente i costi e l’impatto ambientale.

Pink Floyd Immersion: Il tour da vivere con audio in quadrifonia in alta definizione

𝗨𝗻𝗮 𝘃𝗲𝗿𝗮 𝗶𝗺𝗺𝗲𝗿𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗻𝗲𝗹 𝗺𝗼𝗻𝗱𝗼 𝗱𝗲𝗶 𝗣𝗶𝗻𝗸 𝗙𝗹𝗼𝘆𝗱, 𝗹𝗼 𝘀𝗽𝗲𝘁𝘁𝗮𝗰𝗼𝗹𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝘃𝗶𝘃𝗲𝗿𝗲 𝘂𝗻’𝗲𝘀𝗽𝗲𝗿𝗶𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗲𝗽𝗶𝗰𝗮 𝗰𝗼𝗻 𝗮𝘂𝗱𝗶𝗼 𝗶𝗻 𝗾𝘂𝗮𝗱𝗿𝗶𝗳𝗼𝗻𝗶𝗮 𝗶𝗻 𝗮𝗹𝘁𝗮

Articoli correlati