L'informazione che sfonda.

Roma: Sottrae 1.500 euro prelevati al bancomat ad un cittadino, bloccato e arrestato ventenne spagnolo

Condividi su:

Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Torpignattara, nel corso dei quotidiani servizi di controllo del territorio, hanno arrestato, in flagranza, un cittadino spagnolo di 20 anni per rapina. Quest’ultimo aveva tentato di sottrarre 1500 euro ad un cittadino che stava prelevando ad uno sportello bancomat sulla Prenestina. Lo spagnolo è prima riuscito a sfuggire alla stretta della vittima ma poi, inseguito da più persone che avevano assistito all’illecito, è stato bloccato da un passante che ha ostacolato la fuga del ragazzo. Vistosi bloccato, lo straniero ha deciso di restituire spontaneamente il maltolto, ma ciò non è bastato a convincere la vittima a non procedere per vie legali nei suoi confronti. All’arrivo degli agenti l’uomo è stato quindi arrestato e l’Autorità Giudiziaria ne ha convalidato l’arresto.

Condividi su:

Valuta questo articolo:
5/5

i più recenti

Casa in Classe A: cos’è e perché conviene?

Le classi energetiche degli edifici e degli elettrodomestici forniscono informazioni cruciali sull’efficienza energetica, influenzando significativamente i costi e l’impatto ambientale.

Pink Floyd Immersion: Il tour da vivere con audio in quadrifonia in alta definizione

𝗨𝗻𝗮 𝘃𝗲𝗿𝗮 𝗶𝗺𝗺𝗲𝗿𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗻𝗲𝗹 𝗺𝗼𝗻𝗱𝗼 𝗱𝗲𝗶 𝗣𝗶𝗻𝗸 𝗙𝗹𝗼𝘆𝗱, 𝗹𝗼 𝘀𝗽𝗲𝘁𝘁𝗮𝗰𝗼𝗹𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝘃𝗶𝘃𝗲𝗿𝗲 𝘂𝗻’𝗲𝘀𝗽𝗲𝗿𝗶𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗲𝗽𝗶𝗰𝗮 𝗰𝗼𝗻 𝗮𝘂𝗱𝗶𝗼 𝗶𝗻 𝗾𝘂𝗮𝗱𝗿𝗶𝗳𝗼𝗻𝗶𝗮 𝗶𝗻 𝗮𝗹𝘁𝗮

Articoli correlati