Massimo Paravani presenta il suo Art Gallery Store, l’arte stampata sui gadget più diffusi

Condividi su:

L’iniziativa è meravigliosa. L’arte dell’artista romano da oggi è possibile portarla sempre con sé sui gadget più diffusi: t-shirt, borse, cappellini, magneti, portachiavi, borracce, cover per smartphone e tanto altro.

E’ nato infatti Massimo Paravani Art Gallery Store https://massimo-paravani.hoplix.shop/

Basta entrare nello store per scegliere l’opera di Massimo Paravani da stampare sul gadget preferito, e il gioco è fatto.

“L’idea – afferma Massimo Paravani –  che mi ha spinto a iniziare questo progetto ambizioso nasce dalla consapevolezza che ho maturato dopo diversi anni di esperienza nel campo dell’Arte. In questo arco di tempo ho constatato quanto sia difficile e complesso questo tipo di mercato. Acquistare un dipinto oggi, oltre ad essere economicamente impegnativo, molto spesso non rientra nei desideri delle persone, sempre più attratte da altri tipi di prodotti. Analizzare i motivi di questa situazione richiederebbe un lungo e complesso dibattito, che porterebbe anche ad amare riflessioni, fatto sta che oggi la pittura è sempre più lontana dalla massa. Per ovviare, o comunque cercare di limitare questa tendenza, ho pensato di ideare una vasta gamma di prodotti ispirati ai miei lavori. Sul mio store propongo t-shirt, felpe, cover, tazze, mousepad, portachiavi e tanti altri oggetti, tutti con le immagini dei miei dipinti stampati con una tecnologia di ultima generazione. L’intento è quello di portare l’Arte nella vita quotidiana, negli oggetti che usiamo tutti i giorni. L’Arte che esce dalla tela, attraversa la cornice ed entra nella nostra vita per colorarla e magari renderla più piacevole. Poi, magari, potrebbe anche accadere che questo uso inusuale e non ortodosso della pittura faccia germogliare nelle persone un inaspettato interesse per l’Arte e per tutto quello che questa magica parola racchiude”.

Condividi su:

Valuta questo articolo:
5/5

i più recenti

Articoli correlati