In questi primi mesi della nuova stagione calcistica, al pubblico di DAZN non è passato inosservato un nuovo volto femminile, che sta affiancando quello di Diletta Leotta nel cuore dei tifosi di calcio. Parliamo di Giusy Meloni, entrata da poco nella redazione di DAZN.
Nata a Roma il 1 aprile del 1999, la giovane giornalista viene da altre esperienze televisive. Ha iniziato la carriera su Sportitalia. Successivamente è passata alla Rai, dove ha preso parte alla “Domenica Sportiva” e alle “Notti Europee”. Giusy Meloni ha collaborato anche con Milan TV.
Una volta conseguito il diploma di maturità decide di intraprendere una carriera da attrice in quanto sogna un futuro nel mondo dello spettacolo. Si iscrive quindi all’Accademia del doppiaggio dove studia con grandi professionisti. Nel 2022 arriva il debutto televisivo su Sportitalia. La scorsa stagione ha condotto su Radio Serie A TV, un programma radiofonico che tratta di calcio prodotto da RDS e Lega Serie A.
Riguardo alla sua vita privata si sa poco o niente e l’unica certezza è che non ha alcun grado di parentela con la attuale Premier Giorgia Meloni.