L'informazione che sfonda.

Roma: Si è svolta oggi la prima edizione del torneo “Padel Travel” organizzato da Radio Turismo

Condividi su:

Si è svolto oggi, domenica 14 gennaio, il primo Torneo PADEL TRAVEL, organizzato da Radio Turismo www.radioturismo.it e dedicato al mondo del turismo. Una prima edizione che è riuscita alla grande ed ha avuto un grosso successo. L’evento si è svolto al Bola Padel Club di Roma. Tanti gli operatori presenti: Tour Operator, ADV, Commerciali e Promoter.
“Ringraziamo Alberto Giorgio Key Account Manager Valtur e Nicolaus intervenuto per portare i saluti del Presidente Roberto Pagliara e Main Sponsor della Manifestazione. Ringraziamo, inoltre, Domina Travel nella persona di Martino Dotti che ha messo in palio 2 viaggi al Domina Travel di Sharm come premio per la coppia vincitrice.
Grazie anche agli altri 2 sponsor che ormai ci seguono da anni: OTA VIAGGI Tour Operator che ha presenziato attraverso il Direttore Commerciale Massimo Diana e IDEE PER VIAGGIARE e con la visita di Tatiana Sedlovska. Un grazie va anche all’amico Riccardo Giuntoli per il supporto logistico e organizzativo. Il ringraziamento più grande va a tutti i partecipanti senza i quali il torneo non si sarebbe potuto giocare!”, affermano soddisfatti i due organizzatori Roberto Galliani e Fabrizio Campagna.
L’appuntamento è alla prossima edizione.

Condividi su:

Valuta questo articolo:
5/5

i più recenti

“La noia” di Angelina Mango è il brano più ascoltato in radio

𝗦𝗲𝘁𝘁𝗲 𝗯𝗿𝗮𝗻𝗶 𝗱𝗶 𝗦𝗮𝗻𝗿𝗲𝗺𝗼 𝟮𝟬𝟮𝟰 𝗻𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗽𝗿𝗶𝗺𝗲 𝘀𝗲𝘁𝘁𝗲 𝗽𝗼𝘀𝗶𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗰𝗹𝗮𝘀𝘀𝗶𝗳𝗶𝗰𝗮 𝗘𝗮𝗿𝗢𝗻𝗲 𝗮𝗶𝗿𝗽𝗹𝗮𝘆 𝗿𝗮𝗱𝗶𝗼 Effetto Sanremo nella classifica EarOne airplay

Articoli correlati