L'informazione che sfonda.

Roma: Si è svolta oggi la prima edizione del torneo “Padel Travel” organizzato da Radio Turismo

Condividi su:

Si è svolto oggi, domenica 14 gennaio, il primo Torneo PADEL TRAVEL, organizzato da Radio Turismo www.radioturismo.it e dedicato al mondo del turismo. Una prima edizione che è riuscita alla grande ed ha avuto un grosso successo. L’evento si è svolto al Bola Padel Club di Roma. Tanti gli operatori presenti: Tour Operator, ADV, Commerciali e Promoter.
“Ringraziamo Alberto Giorgio Key Account Manager Valtur e Nicolaus intervenuto per portare i saluti del Presidente Roberto Pagliara e Main Sponsor della Manifestazione. Ringraziamo, inoltre, Domina Travel nella persona di Martino Dotti che ha messo in palio 2 viaggi al Domina Travel di Sharm come premio per la coppia vincitrice.
Grazie anche agli altri 2 sponsor che ormai ci seguono da anni: OTA VIAGGI Tour Operator che ha presenziato attraverso il Direttore Commerciale Massimo Diana e IDEE PER VIAGGIARE e con la visita di Tatiana Sedlovska. Un grazie va anche all’amico Riccardo Giuntoli per il supporto logistico e organizzativo. Il ringraziamento più grande va a tutti i partecipanti senza i quali il torneo non si sarebbe potuto giocare!”, affermano soddisfatti i due organizzatori Roberto Galliani e Fabrizio Campagna.
L’appuntamento è alla prossima edizione.

Condividi su:

Valuta questo articolo:
5/5

i più recenti

Articoli correlati

Pink Floyd Immersion: Il tour da vivere con audio in quadrifonia in alta definizione

𝗨𝗻𝗮 𝘃𝗲𝗿𝗮 𝗶𝗺𝗺𝗲𝗿𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗻𝗲𝗹 𝗺𝗼𝗻𝗱𝗼 𝗱𝗲𝗶 𝗣𝗶𝗻𝗸 𝗙𝗹𝗼𝘆𝗱, 𝗹𝗼 𝘀𝗽𝗲𝘁𝘁𝗮𝗰𝗼𝗹𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝘃𝗶𝘃𝗲𝗿𝗲 𝘂𝗻’𝗲𝘀𝗽𝗲𝗿𝗶𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗲𝗽𝗶𝗰𝗮 𝗰𝗼𝗻 𝗮𝘂𝗱𝗶𝗼 𝗶𝗻 𝗾𝘂𝗮𝗱𝗿𝗶𝗳𝗼𝗻𝗶𝗮 𝗶𝗻 𝗮𝗹𝘁𝗮 𝗱𝗲𝗳𝗶𝗻𝗶𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗲𝗹𝗮𝗯𝗼𝗿𝗮𝘁𝗼 𝗱𝗮 𝗭𝗶𝗻𝗴𝗮𝗹𝗶 𝗔𝗰𝗼𝘂𝘀𝘁𝗶𝗰𝘀

Leggi »