L'informazione che sfonda.

Festival di Sanremo: I bookmaker puntano su Geolier e Alessandra Amoroso

Condividi su:

Secondo i bookmaker saranno le novità a prendersi la scena al Festival di Sanremo: gli esperti di Planetwin365 e Better puntano su cantanti che non hanno mai vinto né partecipato alla kermesse: Alessandra Amoroso e Geolier, offerti vincitori tra 3,65 e 4, riferisce Agipronews. La febbre da Sanremo è ormai sempre più contagiosa, e da oggi, a meno di due mesi dal via alla 74esima edizione, sono aperte le iscrizioni al FantaSanremo, competizione che da qualche anno accompagna il Festival della Canzone Italiana mettendo premi in palio e coinvolgendo sempre più appassionati.

Protagonista di questa competizione “parallela” nel 2021 è stata Annalisa, pronta ora a tornare in Liguria dopo un cambiamento nel proprio stile musicale che l’ha portata a scrivere diverse hit: il trionfo della sua “Sinceramente” oscilla tra 6,75 e 8. Aria di alta classifica anche per Angelina Mango, che prenderà parte al suo primo Festival diciassette anni dopo l’ultima partecipazione del padre: in quota la giovane cantante è proposta vincente tra 8 e 9. Torneranno invece a Sanremo i Negramaro, pronti a prendersi la scena a diciannove anni dall’esordio sul palco del Festival e offerti dai bookie a 11.

Secondo gli esperti di Planetwin365 e Better, dunque, sembra lontano il ritorno alla vittoria per Mahmood, già due volte sul gradino più alto del podio e offerto a 13, come riportato da Agipronews. Quote complicate anche per altri campioni delle scorse edizioni: il Volo e Diodato si giocano a 16, mentre Emma Marrone, grande appassionata di FantaSanremo, vede la seconda vittoria al Festival a 23.

Condividi su:

Valuta questo articolo:
5/5

i più recenti

“La noia” di Angelina Mango è il brano più ascoltato in radio

𝗦𝗲𝘁𝘁𝗲 𝗯𝗿𝗮𝗻𝗶 𝗱𝗶 𝗦𝗮𝗻𝗿𝗲𝗺𝗼 𝟮𝟬𝟮𝟰 𝗻𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗽𝗿𝗶𝗺𝗲 𝘀𝗲𝘁𝘁𝗲 𝗽𝗼𝘀𝗶𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗰𝗹𝗮𝘀𝘀𝗶𝗳𝗶𝗰𝗮 𝗘𝗮𝗿𝗢𝗻𝗲 𝗮𝗶𝗿𝗽𝗹𝗮𝘆 𝗿𝗮𝗱𝗶𝗼 Effetto Sanremo nella classifica EarOne airplay

Articoli correlati